.

FcIN - Guarin, ora Jiangsu Suning in stand-by: opzione di fine mercato. Lo Zenit non molla, resta anche il Fener

di Francesco Fontana

Giorni di attesa per Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano, nonostante le parole di Roberto Mancini (che nella conferenza stampa odierna si è augurato di poter lavorare con lui anche in questa seconda parte di stagione), è in uscita e l'addio resta l'ipotesi più probabile, con la società di Corso Vittorio Emanuele che conta di ottimizzare al massimo la sua cessione per poter poi operare in entrata.

Lo Jiangsu Suning rimane fortemente interessato, sperando che il rilancio delle ultime ore (offerti ai nerazzurri circa 15 milioni di euro, mentre al colombiano andrebbero ben 8 milioni di ingaggio) possa portare al del giocatore, anche se questo tarda ad arrivare e non è detto che l'affondo cinese porti all'esito sperato. Secondo quanto constatato da FcInterNews, il classe '86 di Puerto Boyacá ha messo in stand-by tale destinazione, anteponendo e valutando al contempo soluzioni più importanti, decidendo di prenderla in esame solamente nel caso in cui non venissero concluse altre operazioni.

Solo sul finire del mercato, infatti, l'attuale 13 interista potrebbe dare una risposta positiva al club di Nanchino, ma la speranza - questo è ormai chiaro - è quella di vestire maglie più prestigiose. In questo senso, come spiegato nella giornata di ieri (CLICCA per l'esclusiva), resta assolutamente viva l'ipotesi Zenit San Pietroburgo, che incontrerà il diretto interessato e il suo entourage la prossima settimana. Fenerbahçe invece seconda fila, che ha già proposto un ingaggio comunque importante, superiore di 2 milioni rispetto a quello attualmente percepito a Milano.


Altre notizie