.

FcIN - Inter-Cagliari, lavori in corso. Torna d'attualità Ibarbo, il suo costo...

di Giuseppe Granieri

Oggi ci sono discussioni e domani ci potranno essere trattative: è calda l’asse Milano-Cagliari. Il club sardo, infatti, è interessato a più di qualche giovane calciatore delle giovanili nerazzurre e, da questo punto di vista, i nomi sono tanti: Longo, Botta, Biraghi, Mbaye, Duncan, Di Gennaro. Tutti nomi buoni, alcuni dei quali non rientrano nell’immediato nei progetti dell’Inter di Mazzarri. Giusto, quindi, che vadano a fare esperienza.

Ausilio e Salerno (che potrebbe però presto accasarsi al Palermo, ndr), i due diesse, ne stanno parlando e non è escluso che l’omologo nerazzurro non butti sul tavolo il nome, sempre caldo in passato, di Victor Ibarbo, attaccante colombiano classe 1990, in forza al Cagliari dal 2011 e autore di 13 gol in 108 presenze. C’è da dire, ancora, che Ibarbo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2015 e la sua valutazione, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Un costo abbordabile per le casse nerazzurre per un accordo che potrebbe prevedere un prestito oneroso da parte dell’Inter, con la cessione verso gli isolani di almeno un paio di ragazzi della cantera. Gli sviluppi di questa situazione sono attesi nel medio periodo, anche perché l’attaccante colombiano è impegnato in Brasile con la sua Nazionale e prima della fine della rassegna iridata non prenderà nessuna decisione definitiva per il suo futuro.


Altre notizie