.

FcIN - Inter-Kaçe, contatti frequenti: c'è un principio d'accordo con il PAOK

di Francesco Fontana

Novità significativa che riguarda il mercato dell'Inter, con un giocatore che potrebbe approdare ad Appiano Gentile a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto constatato da FcInterNews, ci sono stati dei passi in avanti per quanto riguardante Ergys Kaçe, centrocampista attualmente in forza al PAOK Salonicco (Souper Ligka Ellada, il massimo campionato greco).

La novità riguarda i contatti tra il club di Corso Vittorio Emanuele e l'entourage del classe '93 della Nazionale albanese, conosciuto e apprezzato dal commissario tecnico Giovanni De Biasi. Contatti frequenti (anche con Roberto Mancini) avvenuti proprio nelle ultime settimane in vista della prossima sessione di mercato, quando il 22enne di Coriza avrà ancora un anno di contratto con la propria società.

Chiosa dedicata alla valutazione del cartellino del giocatore, valutato dal presidente Iakovos Angelides circa 3.5 milioni di euro: le parti avrebbero infatti raggiunto un principio di accordo per una cifra leggermente inferiore, pari a 3 milioni di euro. La società nerazzurra continuerà comunque a monitorarlo nel prosieguo della stagione, per valutare le sue prestazioni e, questa la speranza della stessa, la sua crescita.


Altre notizie