FcIN - Inter, l'obiettivo è Candreva: le cifre. Anche il Milan presente. E Nani...
Come spiegato in data 21 marzo 2016 (CLICCA per l'articolo), il futuro di Antonio Candreva sarà con ogni probabilità lontano dalla Lazio, principalmente per una questione di stimoli. L'esterno destro biancoceleste punta infatti a quel salto di qualità che, prestazioni alla mano, meriterebbe. E in vista dell'estate si prospetta un vero e proprio derby di mercato, con la Juventus che - almeno per il momento - non risulta essere tra le squadre interessate.
Secondo quanto constatato da FcInterNews, sarebbero Inter e Milan le candidate principali per il suo acquisto, con le rispettive dirigenze che puntano ad accontentare il presidente Claudio Lotito, certamente non un'impresa semplice. Il numero uno delle Aquile è partito da una richiesta iniziale altissima (30 milioni di euro), ma tale cifra è destinata giocoforza a calare, considerando che le società milanesi non sono disposte a sborsare tanto per un classe '87.
I nerazzurri non vogliono andare oltre i 20, e con l'inserimento di una contropartita tecnica adeguata la trattativa potrebbe essere più agevole, anche se il duello con il club di Casa Milan potrebbe essere un ostacolo in questo senso. Chiosa dedicata a Luís Carlos Almeida da Cunha, per tutti Nani: ad oggi l'attuale esterno del Fenerbahçe non rappresenta un obiettivo di mercato, in quanto quello primario porta, per l'appunto, al centrocampista della Nazionale italiana.