FcIN - Inter-Perisic, tutto rimandato a domani. E intanto lui si innervosisce
Ivan Perisic all'Inter: ancora nulla di fatto. Secondo quanto constatato da FcInterNews, la giornata di oggi (quella che avrebbe dovuto portare all'epilogo di questa 'telenovela', in un senso o nell'altro) si è rivelata come l'ennesimo, e convulso, step. Il tempo però stringe e la fine del mercato si avvicina, con il direttore sportivo Piero Ausilio che, ovviamente, tiene apertissime anche altre piste, con Ezequiel Lavezzi in pole position al momento, anche se l'eventuale arrivo dell'esterno del Paris Saint Germain non escluderebbe quello del classe '89 di Spalato.
Il club di Corso Vittorio Emanuele, come ormai noto, ha presentato la propria offerta: 6-7 milioni di euro per il prestito oneroso, riscatto fissato a 10-11 milioni di euro, con ulteriori 3 milioni in aggiunta come bonus, ma ora resta da capire quale sarà la risposta dei Wölfe. La giornata di domani (a meno di clamorosi colpi di scena last minute) dovrebbe essere - finalmente - quella decisiva.
Nel frattempo da registrare un certo nervosismo del nazionale croato, che pretende chiarezza immediata da parte della propria società. Il giocatore, infatti, non comprende questi continui ritardi nel dare la risposta definitiva all'Inter. Il club che non vede l'ora di abbracciarlo, anche se il tempo a disposizione è sempre meno.