.

FcIN - Inter-Pescara, asse di mercato per Gnoukouri e Yao. Nei discorsi Verre?

di Giuseppe Granieri

È un vero e proprio asse di mercato quello tra Inter e Pescara: dopo la trattativa Gianluca Caprari, andata in porto per la stagione 2017-18, dopo il trasferimento in Abruzzo di Cristiano Biraghi in via definitiva e di Rey Manaj in prestito solo qualche settimana fa, ecco che, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, le due società potrebbero presto rivedersi, dopo essersi aggiornate telefonicamente, per discutere di altri due giocatori dell’Inter: Assane Gnoukouri e Eloge Yao. Nel summit, poi, ci sarà spazio per parlare anche di Valerio Verre.

Il Pescara potrebbe essere interessato ai due profili sopracitati, mentre la società nerazzurra ha l’obiettivo di far crescere e maturare i due ex canterani. Tutti e due, però, hanno mercato, anche se ad oggi non si è ancora chiusa nessuna pista. Gnoukouri interessa molto al Bologna, e più timidamente alla Sampdoria; mentre per Yao Inter e Crotone hanno un accordo per il rinnovo del prestito, ma il giocatore è allettato dalla corte del Genoa, dove ritroverebbe mister Juric che lo ha lanciato proprio in Calabria.

In ultimo, però, il recente interesse del Pescara potrebbe sbaragliare la concorrenza e mettere nuovamente in piedi una doppia trattativa per accaparrarsi (sempre con la formula del prestito, ndr) i due giovani nerazzurri. Con l'Inter rientrata dagli Stati Uniti, da domani ci sarà tempo e modo di vedersi con il Pescara per discutere di questa doppia operazione.


Altre notizie