.

FcIN - Inter su Jesé, ma da Madrid adesso traspare pessimismo: la situazione

di Francesco Fontana

Ieri sera l'agente Ginés Carvajal, intervistato da Radio Marca, è stato piuttosto chiaro sulle intenzioni del proprio assistito Jesé Rodríguez Ruiz, 22enne esterno offensivo del Real Madrid che fatica a trovare spazio in maglia merengue:" Vuole giocare di più, deve farlo per risollevare il morale. È molto complicato e per questo il club deve prendere una decisione. Sta bene e si allena bene. Deve sfruttare al meglio ogni minima occasione in cui scenderà in campo".

Un chiaro invito alla dirigenza spagnola a valutare attentamente la posizione del canterano, reduce da un brutto infortunio e alla ricerca del minutaggio necessario per ritrovare i giusti ritmi. Per caratteristiche, l'ex Huracán​ potrebbe essere una soluzione interessante in chiave Inter, e non a caso il suo nome ultimamente è apparso più di una volta sui media italiani in vista del mercato di gennaio, al punto da prendere in considerazione anche le possibili formule dell'operazione (prestito, re-compra...). Inoltre, gli ottimi rapporti tra nerazzurri e Real Madrid, certificati anche dalla trattativa estiva per Mateo Kovacic, potrebbero agevolare i discorsi.

Al momento, però, secondo quanto risulta a FcInterNews che ha sondato fonti madridiste, non ci sono molte possibilità di vedere il giocatore a Milano in vista di gennaio. Filtra infatti un parere negativo su questo possibile trasferimento, che in Italia viene invece considerato 'caldo'. Ovvio che l'esterno chieda maggiore spazio con la consapevolezza di trovarsi davanti concorrenti di altissimo livello come Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e James Rodriguez e che, obiettivamente, sovvertire le gerarchie di Rafael Benitez sarebbe utopico.

Per questo, in vista della prossima sessione invernale, non è da escludere che le intenzioni del Madrid possano cambiare soprattutto in caso di pressione del diretto interessato. Ma ad oggi l'intenzione è tenerlo in rosa.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre