.

FcIN - Intrigo Rolando: situazione di stand by, ma lui vuole l'Inter. La Roma...

di Giuseppe Granieri

Resta in piedi la teenovela col Porto per Rolando, obiettivo numero uno dei nerazzurri per la difesa (gradito soprattutto a Mazzarri). Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, l'affare non si sbloccherà nel giro di poco tempo. La situazione è in stand-by e potrebbe servire anche l'intera sessione estiva per dipanare la matassa: i portoghesi, infatti, non abbasseranno le loro pretese, 5 milioni di euro o qualcosa in meno, l’Inter è ferma alla sua offerta iniziale (3,5 milioni) per un giocatore che a gennaio 2015 si potrebbe prendere senza alcun esborso economico.

A tutto questo c’è da aggiungere una npvità importante sul fronte del pressing della Roma. Garcia aveva fatto il nome di Rolando per sostituire l’eventuale partente Benatia. I capitolini sono vigili sul giocatore, ma l'arrivo di Davide Astori potrebbe chiudere definitivamente le porte al capoverdiano.

In tutto questo, il giocatore, che non è stato convocato per il ritiro del Porto, si allena e continuerà ad allenarsi da solo, in attesa di novità, anche se ha già fatto sapere di volere solo l’Inter. Insomma, siamo di fronte a una vicenda che potrebbe sbloccarsi anche a fine agosto.


Show Player
Altre notizie