FcIN - Lautaro-Inter, i dettagli del nuovo contratto: 9 milioni netti più bonus facili. Potrà superare quota 10
La fumata bianca alla fine è arrivata. Lautaro Martinez è passato dalle parole ai fatti è ha accettato l'offerta massima messa sul tavolo dall'Inter, decidendo di non tirarla troppo per le lunghe e dicendo all'agente Alejandro Camano che per lui va bene così. Era atteso un passo indietro da parte dell'argentino e così è stato, anche grazie alla disponibilità della dirigenza nerazzurra di alzare l'asticella.
Nello specifico, come appurato da FcInterNews.it, l'offerta dell'Inter è 9 milioni netti più 2 di bonus, di cui uno, uno e mezzo abbastanza semplici da raggiungere come la qualificazione in Champions League della squadra o il numero di reti stagionali del giocatore. Ergo, esiste la possibilità per Lautaro di arrivare a 10-10,5 milioni di euro a stagione. Scollinata dunque la doppia cifra, quella che si aspettava il Toro.
Soddisfatte tutte le parti in causa che si sono venute incontro. L'Inter ha blindato il suo giocatore più rappresentativo fino al 2029, Lautaro potrà andare a disputare la Copa America con la certezza di vestire questa maglia ancora per tanti anni e un contratto da top.