.

FcIN - Livaja, l'insofferenza aumenta. Adesso Inter e Atalanta a confronto per...

di Giuseppe Granieri

Non è certo un periodo fortunato questo per Marko Livaja, classe ’93 in compartecipazione tra Inter e Atalanta, messo fuori squadra nel corso della giornata di lunedì scorso dal club bergamasco perché l’attaccante, come si legge nel comunicato, “si rifiutava di prendere parte agli esercizi di riscaldamento dei calciatori in panchina”.

Il croato gioca poco, solo due presenze nei mesi di gennaio e febbraio. Vorrebbe poter giocare di più, ma le gerarchie sono difficili da scalare. Nel mercato di gennaio c’erano più squadre interessate (Catania, Bologna, Genoa e Sampdoria, ndr) ma l’attaccante è stato trattenuto a Bergamo in mancanza di valide alternative da reperire sul mercato.

Cosa succederà ora? Si spera, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, che ha sondato fonti vicine al giocatore, che ci sia quanto prima il reintegro e che poi il giocatore possa avere qualche chance in più. A giugno il futuro, invece, sembra essere chiaro: partenza verso una società che gli garantisca un impiego quantomeno più continuo rispetto a Bergamo, anche se Inter e Atalanta dovranno confrontarsi sulla compartecipazione in atto.


Altre notizie