FcIN - Longo, ritorno e nuovo prestito a gennaio?
Samuele Longo, attaccante classe 1992, 9 presenze, tra campionato e coppa Italia, con un assist all’attivo, nel Frosinone, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, rientrerà a Milano nel prossimo mese di gennaio, chiudendo anzitempo il prestito nel club laziale sottoscritto la scorsa estate.
Chiuso da altri giocatori a disposizione di mister Stellone, tra cui Ciofani e Dionisi, Longo farà dunque ritorno all’Inter alla riapertura delle liste. Da capire, ora, quale potrà essere il nuovo futuro dell’ex canterano: difficile una sua permanenza all’Inter, dato che le caselle del reparto avanzato sono tutte occupate, senza tener conto che la società nerazzurra sta cercando di reperire, proprio in vista di gennaio, una prima punta di peso che faccia da vice-Icardi.
Possibile, invece, una sua nuova partenza in prestito, in A o in B, ma dipenderà da quale saranno le necessità dei club eventualmente interessati: le manovre, comunque, sono già iniziate ed è possibile che entro le prime due settimane di gennaio si arrivi ad una scelta.