.

FcIN - M'Vila vuole l'Inter: le cifre dell'ingaggio proposto al francese

di Gianluca Scudieri
Fonte: dall'inviato all'ATA Hotel

La trattativa che coinvolge Yann M'Vila è entrata nella fase calda dopo che il giocatore, nella giornata di ieri, è stato avvistato a Milano. Stando a quanto risulta a FcInterNews.it, oltre che essere ben avviata, è considerata conclusa per quello riguarda il giocatore francese e il Rubin: infatti la società russa ha dato il via libera senza frapporsi fra la volontà del centrocampista e quella dell'Inter. Adesso, la palla è in mano ai nerazzurri che nelle prossime ore dovranno comunicare ai russi e all'agente del giocatore se l'affare potrà andare in porto.

Non si sa quale sia la durata del contratto offerto al giocatore (dovrebbe essere di 4 anni), ma dovrebbe essere una cifra ben al di sotto dei 2 milioni di euro l'anno, all'incirca 1,5/1,6 milioni di euro; questa è la base di accordo trovato con il centrocampista originario del Congo, che prevede verosimilmente diversi bonus.

Nella trattativa non rientrerà Saphir Taider: il giocatore algerino attualmente impegnato al Mondiale, piace alla dirigenza del Rubin che per lui sta conducendo una trattativa slegata da quella che potrebbe portare M'Vila a vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione.


Altre notizie