FcIN - Marcão proposto, ma non scalda l'Inter. Per la difesa il prescelto è Bremer
di Redazione FcInterNews.it
Diverso il discorso per l'estate, quando bisognerà fare delle valutazioni sul futuro di Stefan de Vrij, in scadenza nel 2023 e con rinnovo in standby ma anche sui tre difensori con il contratto in scadenza a giugno 2022: Danilo D'Ambrosio, Aleksander Kolarov e Andrea Ranocchia. Non è ancora chiaro se uno o due di loro potranno rinnovare per un'altra stagione, per questo l'Inter monitora le opportunità e tra queste ce n'è una che piace davvero tanto: Gleison Bremer del Torino.
Il centrale di Bahia è ritenuto pronto per la maglia nerazzurra e la sua situazione contrattuale potrebbe essere un vantaggio. Il legame con i granata scadrà nel 2023, sul tavolo c'è una proposta di rinnovo fino al 2025 che però non è stata ancora accettata. Se il classe 1997 non firmasse, a un anno dalla scadenza è plausibile che Urbano Cairo ne autorizzi la cessione a una cifra non certo inarrivabile, sui 10-12 milioni di euro.
Ovviamente se ne riparlerà nei prossimi mesi, la strategia sul pacchetto difensivo non è ancora definita e l'unica certezza è il forte gradimento nerazzurro nei confronti di Bremer.
Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
Mercoledì 11 dicembre