.

FcIN - Mbaye-Bologna, manca l'intesa. Cesena in corsa, sondaggio del WBA

di Redazione FcInterNews.it

Nonostante le parole di Pantaleo Corvino, nuovo diesse del Bologna, che ha lasciato intendere passi avanti nei discorsi, Ibrahima Mbaye non è così vicino a vestirsi di rossoblu. Ieri pomeriggio c'è stato l'incontro tra il club e l'entourage del difensore, ma come verificato da FcInterNews.it si è trattato solo di un meeting interlocutorio e manca l'intesa tra le parti. Con l'Inter, invece, il Bologna ha raggiunto l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro in caso di promozione degli emiliani.

In corsa c'è ancora il Cesena, che offrirebbe all'Inter le stesse condizioni del Bologna (prestito e obbligo di riscatto) e gode della preferenza del giocatore, che lì troverebbe come allenatore Di Carlo, lo stesso che gli ha dato fiducia la scorsa stagione a Livorno. Oggi il Bologna resta favorito, ma Mbaye non ha ancora sciolto le riserve e temporeggia. Sullo sfondo non mancano altri club interessati: Cagliari e Atalanta innanzitutto, ma solo in prestito senza obblighi di riscatto. Soluzioni marginali ma non certo da escludere, soprattutto gli ultimi giorni di mercato.

Infine, si registra un sondaggio dalla Premier League: il West Bromwich Albion ha infatti chiesto informazioni sulla situazione del senegalese, ma da qui a parlare di trattativa ce ne passa, anche se il classe '94 non disdegnerebbe l'esperienza all'estero.


Altre notizie