FcIN - Vecino, non solo Napoli. Altri due club interessati per gennaio
di Redazione FcInterNews
Dal giorno delle sue dichiarazioni dal ritiro della Nazionale uruguaiana, in cui chiedeva tra le righe maggiore spazio in nerazzurro, la situazione di Matias Vecino non è molto cambiata. Per lui solo pochi spezzoni di partita, a conferma che per Simone Inzaghi non è certo ai vertici della gerarchia del centrocampo. Difficile che qualcosa da qui a gennaio possa cambiare, per questo le voci su un suo possibile addio hanno ricominciato a girare.
L'agente Alessandro Lucci sta cercando di capire se ci siano le condizioni per un addio anticipato rispetto alla scadenza del contratto il prossimo 30 giugno. Per il momento oltre al già noto Napoli, dove c'è Luciano Spalletti che conosce bene Vecino, si regista un sondaggio dell'Everton che già un anno fa si era fatto avanti per il classe '91. Non solo: anche in Spagna si sta muovendo qualcosa, c'è infatti un club che ha chiesto informazioni.
Chiaramente, se ci fosse un'alternativa e il giocatore chiedesse la cessione, la dirigenza nerazzurra non si opporrebbe. Anzi, cercherebbe di guadagnare qualcosa per realizzare una piccola plusvalenza visto che l'uruguaiano è completamente ammortizzato a bilancio. Meglio che perderlo a zero a giugno, sicuramente. Inoltre, da non sottovalutare, se Vecino liberasse l'armadietto già a gennaio l'Inter proverebbe a sostituirlo con il connazionale Nahitan Nandez, che vorrebbe lasciare il Cagliari prima della prossima estate. Un'operazione non semplice che comunque necessita prima dell'uscita del Mate.
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre