.

Gasparin, d.g. Udinese: "Il futuro di Inler solo dopo i Mondiali"

di Giuseppe Granieri
Gokhan Inler, centrocampista dell'Udinese

A due mesi e mezzo dalla riapertura del mercato impazzano le voci che riguardano l’Inter. Un giornale nazionale, qualche giorno fa, si è spinto tanto in là fino ad ipotizzare una mezza rivoluzione in casa nerazzurra. I reparti interessati sarebbero il centrocampo e l’attacco. Il nome nuovo – che poi tanto nuovo non è – è quello dell’udinese Gokhan Inler, lo svizzero dell’Udinese. FcInterNews.it ha intervistato, in esclusiva, il direttore generale e amministratore delegato bianconero, Sergio Gasparin che ci ha “rivelato” il futuro del nazionale svizzero.

Direttore, qual è la situazione contrattuale di Inler?

“Gokhan ha un contratto lungo con l’Udinese che scade nel 2014”.

Il centrocampista svizzero, però, è sempre al centro del mercato nazionale ed internazionale.

“Sono solo voci”.

Ma ci sono stati interessamenti concreti?

“Nel corso del mercato estivo l’Udinese ha rifiutato offerte italiane ed estere perché non aveva l’intenzione di cedere il giocatore”.

Ora lo scenario sembra essere cambiato con le dichiarazioni del giocatore e del suo agente: vi preoccupano queste prese di posizione?

“No, non ci preoccupano. La situazione di Inler sarà presa in considerazione alla fine dei Mondiali. Sino ad allora, non succederà assolutamente nulla, come posso tranquillamente anticipare che non succederà nulla nella finestra di mercato a gennaio”.

Qual è la valutazione di Inler?

“Questi sono argomenti che attengono alla società e che all’interno di quest’ultima rimangono”.

Le voci di mercato che vogliono Inler preferire l’Inter ad altri club, come le giudica?

“Sono fantasie giornalistiche che non hanno riscontro”.
 


Altre notizie