Hodgson a FcIN: "Un saluto a Moratti, belli i miei ricordi in nerazzurro"
Non ama particolarmente parlare, ma quando si tratta di salutare e ricordare l'Inter non si tira indietro. Roy Hodgson pensa al proprio lavoro con la Nazionale inglese, in un ruolo tanto importante quanto delicato, soprattutto dopo l'addio di un certo Fabio Capello, ma non rinuncia a un saluto al popolo interista.
L'ex tecnico - tra le altre - di Inter, Udinese e Liverpool affida ai microfoni di FcInterNews le seguenti considerazioni: "Un giudizio sul campionato italiano? Preferisco non sbilanciarmi, conosco la Serie A ma non tutti i suoi minimi particolari. Il mio lavoro, le mie idee e i miei sforzi sono concentrati solamente sul mio incarico di commissario tecnico della Nazionale inglese".
Sull'Inter e Mancini il coach prosegue: "Certo, conosco ovviamente sia il club che Roberto, ma come ho detto prima sono concentrato solo sulla mia squadra, sul resto preferisco non sbilanciarmi".
Conclusione dedicata a Massimo Moratti e al proprio ricordo nerazzurro: "Ci sentiamo, assolutamente sì. Questo sicuro. Ogni tanto abbiamo ancora modo di parlare. Lo saluto, anche se per farlo non ho bisogno di organi di informazione. Il mio ricordo dell'Inter è sempre bello, certamente. Questo è fuori discussione".