.

FcIN - Bastoni-Inter, prove di rinnovo. Posizioni leggermente distanti, ma non sarà una telenovela: le cifre

di Redazione FcInterNews.it

Alessandro Bastoni e l'Inter, prove di rinnovo. Il centrale classe '99 è l'unico nel reparto difensivo che non va a scadenza di contratto nel giugno 2023, ma solo in quello successivo. Resta il fatto che in Viale della Liberazione nessuno vuole correre il rischio di trovarsi a trattare il rinnovo a un anno o meno dalla fine del contratto, come accaduto con altri colleghi. Per questo sono già iniziati i dialoghi tra l'agente di Bastoni, Tullio Tinti, e la dirigenza nerazzurra.

Naturalmente, essendo una trattativa le posizioni non sono immediatamente allineate, se non sul fatto di voler proseguire insieme. C'è una piccola distanza tra domanda e offerta, nulla di incolmabile comunque. La richiesta del difensore è 4,5 milioni più premi a stagione, mentre l'Inter non vorrebbe superare i 3,8-4 milioni più bonus.

Lavori dunque in corso, è solo un principio di trattativa ma la sensazione è che non diventerà una telenovela. Bastoni vuole restare all'Inter e l'Inter vuole trattenerlo a Milano. Sul resto si troverà la quadra.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE


Altre notizie