.

FcIN - Da Agustin Rossi totale apertura all'Inter. Ma in casa nerazzurra c'è più di un motivo per riflettere

di Simone Togna

Molto probabilmente lascerà a parametro zero il Boca Juniors il prossimo giugno, alla scadenza naturale del contratto con gli Xeneizes. Ma il futuro di Agustin Rossi non è assolutamente già deciso. Sul portiere - secondo quanto constatato da FcInterNews da una fonte molto vicina al calciatore - esiste l’interesse di diverse squadre, in America, così come in Europa.

Ad oggi non c'è un’offerta concreta e formale da parte dell’Inter per il 27enne di Buenos Aires, né tanto meno l’entourage del calciatore ha avuto contatti con la dirigenza nerazzurra. Chi è vicino a Rossi però si è subito informato sulla situazione milanese e c’è una totale apertura sull’eventuale meta nerazzurra, con il club di Viale della Liberazione considerato tra i prestigiosi del mondo.

Si deve però aggiungere che Agustin (che non è in possesso del passaporto europeo) difficilmente accetterebbe il ruolo da dodicesimo senza battere ciglio, anzi. L’estremo difensore si trasferirebbe all’Inter con la convinzione di lottare per il posto da titolare, per provare a giocare con continuità insomma. Ecco quindi che dopo la rivalità tra Samir Handanovic e André Onana ci sarebbe eventualmente (qualora lo sloveno appendesse i guantoni al chiodo) quella tra il camerunese e l’argentino. Una situazione che quindi imporrebbe determinate e nuove riflessioni.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE


Show Player
Altre notizie