FcIN - Quarta punta, svolta Lasagna: Pastorello prossimo agente. Si può imbastire uno scambio con l'Udinese
Che l'Inter voglia una quarta punta nuova di zecca per gennaio non è più un mistero. Anzi, da giorni piovono a reti unificate conferme sullo scenario che avevamo tracciato già a metà novembre. Antonio Conte vorrebbe un vice Romelu Lukaku più pronto ed efficace del giovane Andrea Pinamonti, che ha bisogno di andare a giocare per fare esperienza e continuare il suo processo di crescita.
Tra i club che studiano la situazione dell'Arciere di Cles c'è - oltre al Parma (LEGGI QUI) - anche l'Udinese. Occhio allora al possibile scambio di prestiti con Kevin Lasagna, che tra l'altro è in odore di cambio di procuratore e potrebbe affidarsi a Federico Pastorello. Un agente molto quotato e influente nelle dinamiche di mercato nerazzurro. Al di là di questi aspetti, Lasagna non ha mai nascosto il suo tifo per l'Inter. Da professionista spesso ha anche castigato la sua squadra del cuore con gol pesanti sia quando giocava al Carpi sia con l'Udinese.
Approdare a Milano, anche in prestito e da quarta punta, sarebbe il suo sogno nel cassetto. Un elemento duttile: può fare la prima e la seconda punta, con caratteristiche che mancano nell'attuale rosa interista. Ecco perché il nome di Lasagna è tra quelli da tenere monitorati per gennaio...
VIDEO - IL PARTICOLARISSIMO REGALO DI NATALE RICEVUTO DA BASTONI