.

FcIN - Summit per Lukaku, l'Inter apre ma con poca convinzione. Operazione molto complessa

di Redazione FcInterNews.it

La notizia fatta filtrare da Viale della Liberazione sta creando molte aspettative tra gran parte dei tifosi dell'Inter: la prossima settimana la dirigenza nerazzurra ha in programma un summit per parlare di un possibile ritorno di Romelu Lukaku a Milano.

Nello specifico, tra martedì e mercoledì è previsto un contatto diretto tra il management dell'Inter e gli avvocati di fiducia dell'attaccante belga, che sta spingendo per lasciare il Chelsea e tornare. È proprio il classe '93 che ha organizzato questo meeting a cui l'Inter non si sta sottraendo, quanto basta per considerarla un'apertura.

Occhio però: pur disponibile a parlarne, la dirigenza considera questa operazione di mercato a dir poco complicata e quindi non così 'calda'. Sia perché non è chiaro se Lukaku potrebbe trasferirsi in prestito, sia perché dovrebbe essere disposto a un taglio piuttosto netto dello stipendio. Di certo c'è che il belga ci sta provando personalmente e non vuole lasciare nulla di intentato. Tra qualche giorno il quadro sarà un po' più chiaro.

Acquista QUI i prodotti originali Inter


Show Player
Altre notizie