.

FcIN - Zielinski opta per il basso profilo: non vuole lasciarsi male con il Napoli. Ma corre un rischio

di Redazione FcInterNews.it

Basso profilo. Questa la scelta di Piotr Zielinski in questa fase delicata della sua carriera. Delicata come la sua situazione a Napoli. Il centrocampista polacco ha di fatto accettato l'offerta dell'Inter di 3 anni più opzione per il quarto a 4,5 millioni a stagione, decisamente più alta di quella propostagli dal club azzurro per rinnovare. Ma anche se il suo futuro, da luglio, è a Milano il giocatore nativo di Ząbkowice Śląskie vuole evitare di rovinare gli ultimi mesi a Napoli, lasciandosi nel modo peggiore. Un desiderio che, come appurato da FcInterNews.it, potrebbe scontrarsi con la realtà.

Il presidente Aurelio De Laurentiis infatti non è per nulla soddisfatto dalla scelta di Zielinski e starebbe meditando persino di non farlo inserire nella lista della Champions League, anche perché gli arrivi di Leander Dendoncker e Hamed Traoré e il ritorno dalla Coppa d'Africa di Zambo Anguissa ridurranno i posti a centrocampo e l'intenzione è avviare da subito il nuovo corso. A questo si aggiunge l'ambiente partenopeo: il polacco sta forse disputando la peggior stagione nei suoi anni sotto il Vesuvio e la consapevolezza che andrà via a parametro zero, unendosi a una squadra considerata rivale, potrebbe invitare i tifosi azzurri a fischiarlo ogni volta che mette piede in campo. Nonostante ciò, fosse per lui Walter Mazzarri vorrebbe provare a recuperarlo alla causa almeno fino a fine stagione.

Situazione dunque complicata quella che Zielinski sta vivendo e probabilmente vivrà fino a giugno, quando saluterà una città in cui è stato benissimo per fare una nuova esperienza professionale all'Inter, un passo significativo per la sua carriera varcata la soglia dei 30 anni.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Galliani: "Carboni resta assolutamente al Monza"
Show Player
Altre notizie