.

Il futuro di Vid Belec e Rene Krhin: l'agente Kacinari chiarisce a FcIN.it

di Giuseppe Granieri

Del cammino del portiere Vid Belec, di proprietà Inter, ma in prestito secco, per il secondo anno consecutivo, a Crotone e del centrocampista Rene Krhin, in compartecipazione tra la società nerazzurra e il Bologna, ci parla - in esclusiva per FcInterNews.it - l'agente dei due giocatori sloveni, entrami classe '90 - Marcel Kacinari.

Partiamo da Belec.

"È fuor di dubbio che stia facendo bene a Crotone, ma già lo scorso anno si era messo in luce. La differenza, quest'anno, è rappresentata dal fatto che sta facendo il titolare. Nel calcio, come sappiamo, il difficile è confermarsi, e credo che Vid lo stia facendo".

Che futuro prevede?

"È ancora giovane, deve migliorare ancora in tante cose e solo il campo e le presenze lo potranno aiutare in questo. In più, adesso, può anche sfruttare la ribalta che la nazionale della Slovenia gli consente di avere".

Tornerà all'Inter il prossimo anno o assaggerà la A in provincia?

"Faremo un cammino graduale, in costante e continuo contatto con l'Inter: a Crotone è in prestito e il futuro lo costruiremo un po' alla volta, delinearlo oggi è quasi impossibile".

Passiamo a Krhin.

"Questo, secondo me, per Rene può essere un anno importante, dove può mettersi in luce. Lo scorso anno ha dovuto smaltire un brutto infortunio alla caviglia che gli ha fatto perdere gran parte della stagione e poi fare bene al primo anno, per di più in un contesto competitivo come è quello di Bologna, non è mai facile".

Quale futuro per lui?

"Con la costanza e la continuità di impegno e di rendimento, Krhin può andare lontano: conosco le sue potenzialità e quello che può dare. Se poi il suo futuro sarà l'Inter o meno lo vedremo: ora il suo presente si chiama Bologna, una società che ha investito una bella somma e che ha creduto in lui già dodici mesi fa".

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie