.

Il presidente del Bologna a FcIN: "Taider è nostro, non c'è nulla con l'Inter"

di Luca Pessina

Non è un mistero, l'Inter è alla ricerca di un centrocampista di qualità da regalare al nuovo allenatore Walter Mazzarri. Il primo obiettivo si chiama Radja Nainggolan, ma per il cagliaritano al momento al trattativa è ferma. La richiesta di Cellino è piuttosto alta, quasi 18 milioni, e si valutano le alternative. La prima è Wellington del Sao Paulo, ma il suo club chiede almeno 11-12 milioni di euro.

Nei giorni scorsi alcuni organi di informazione hanno sbandierato anche il nome di Safir Taider, centrocampista del Bologna, il cui valore di mercato si aggira sugli 8-10 milioni, più basso dunque dei due concorrenti sopra citati. Addirittura, il Corriere della Sera edizione Bologna qualche settimana fa ha addirittura affermato che l'affare con l'Inter era già concluso e il franco-algerino (come Belfodil, ndr) si sarebbe trasferito a Milano non nella prossima stagione ma in quella successiva. Notizia smentita dal club felsineo attraverso un comunicato stampa.

Nei giorni scorsi però Taider è tornato agli onori della cronaca sportiva proprio nella fase in cui Nainggolan sembrava allontanarsi dall'Inter. Ma in realtà, fonte rossoblù, la posizione non cambia: chiusura totale. Lo ha confermato a FcInterNews.it il presidente del Bologna Albano Guaraldi, con poche ma inappuntabili parole: "Taider è, e resta, un giocatore del Bologna. Voglio essere chiaro: con l'Inter non c'è nulla". Basterà questa ennesima smentita a porre fine all'ipotesi Taider-Inter?


Altre notizie