.

INDISCRETO - Longo saluta l'Italia. La Liga lo attende e c'è una favorita

di Luca Pessina

Samuele Longo sta per dire addio al Verona. L’attaccante nerazzurro in estate aveva accettato la piazza veneta, preferendola al Livorno, con l’idea di giocarsi le sue chance in Serie A, magari come alternativa di Luca Toni. Lo spazio trovato finora è ridottissimo, con Cacia prima alternativa di Mandorlini al bomber ex Bayern Monaco. 

Ora il giovane prodotto della Cantera nerazzurra è pronto a una nuova esperienza per trovare spazio. Le richieste al suo entourage dalla Serie B non mancano (come ci aveva svelato l’agente). Ma non solo l’Italia si è mossa per il centravanti, con Rayo Vallecano e Levante interessate a riportare il talento classe 1992 in Liga dopo la parentesi in chiaroscuro all’Espanyol. 

Secondo quanto risulta ad FcInterNews la volontà del ragazzo dovrebbe essere quella di riprovare un’esperienza all’estero e la favorita per averlo in prestito dai nerazzurri ora è il Levante (piaceva anche allo Spezia dell’ex tecnico nell’Under 21 Devis Mangia). 

Il Rayo ha fatto un sondaggio e ora sembra tornato prepotentemente in corsa. Non sembra del tutto tagliata fuori come ipotesi, ma parte indietro rispetto al Levante, che sta corteggiando insistentemente Longo e gode della sua preferenza, dettaglio non da poco. 

Nuova avventura quindi in vista per il giovane Samuele Longo. Verona non ha dato i minuti e la crescita sperata dall’attaccante che, molto probabilmente, si avvia  a cercare nuovamente fortune all’estero. La Spagna e il Levante lo aspettano...
 


Altre notizie