Inter, Livaja sarà prestato: due squadre in pole position per lui
Quella tra Marko Livaja e l'Inter è una storia che ha origine dodici mesi fa. La società nerazzurra segue e monitora questo giovane attaccante croato dell'Hajduk di Spalato, classe '93 che, però, a causa della limitazione al tesseramento degli extracomunitari non riesce a sbarcare in Italia e non se ne fa nulla.
Livaja si trasferisce così al Lugano e l'Inter congela la trattativa che, così come ha detto nei scorsi giorni Sky, è ritornata d'attualità in questi ultimi mesi. È quasi certo, infatti, - così come confermano a FcInterNews.it fonti ben informate - che l'Inter riesca ad accaparrarsi le prestazioni di questo giovane talento. Che, così come un anno fa, ha però ancora il passaporto da extracomunitario.
La seconda parte della storia vuole, infatti, che l'Inter riesca ora a mettere le mani sul ragazzo, ma che lo dirotti nello stesso tempo in un club di serie A. E FcInterNews.it è in grado di anticiparvi che Livaja verrà in Italia e, tramite l'Inter, si trasferirà in un club "amico": in pole position, tra le altre, in questo momento ci sono il Chievo Verona e il Genoa.
Non è, comunque, una storia completa, qualche altro tassello deve essere ancora posizionato e tutto lascia pensare che entro luglio-agosto si arriverà a mettere la parola fine a questa trattativa.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.