.

Juan all'Inter già da gennaio? Il punto della situazione

di Fabrizio Romano

In questi ultimi giorni su diversi quotidiani stanno circolando indiscrezioni che vorrebbero l'Inter interessata a Juan Guilherme Nunes Jesus, per tutti Juan, difensore classe 1991 dell'Internacional di Porto Alegre, per gennaio. Il primo assalto è stato in questa ultima tornata di mercato ma non è andato a buon fine, poi in esclusiva vi riferimmo che l'affare era slittato proprio alla finestra di mercato invernale (clicca qui per rileggere, notizia delle ore 8.05). Ora la voce sta circolando in Italia e in giro per il mondo, e FcInterNews.it ha sondato più fonti brasiliane vicine all'Internacional di Porto Alegre per fare il punto della situazione sul difensore mancino.

Stando a quanto emerso, la società nerazzurra ha deciso di riparlare di Juan con l'Internacional solo più avanti se fosse necessario per gennaio per ritoccare la difesa, ma al momento non è un obiettivo prioritario dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Il presidente dell'Internacional Giovanni Luigi, infatti, è intenzionato ad alzare l'asticella del prezzo che stazionava a 5 milioni di euro fino a due settimane fa perché anche società inglesi e spagnole hanno messo gli occhi sul giocatore. L'Inter risulta essere dunque in contatto con l'entourage del giocatore con cui c'è stato già un incontro a maggio scorso particolarmente proficuo, ma non è facile convincere l'Internacional a mollare e quindi i vertici del mercato nerazzurro ne riparleranno a gennaio solo se fosse necessario un ritocco e se il prezzo rimanesse accessibile. Juan all'Inter piace e con i suoi agenti c'è già un'intesa di base, ma per sbloccare la situazione c'è ancora da attendere...

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre