.

Junior Tallo all'Inter in 48 ore? Soluzione molto difficile...

di Redazione FcInterNews
Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile affare che andrebbe a chiudersi a giorni tra Inter e Chievo, che riguarderebbe l'ingaggio da parte della società nerazzurra dell'attaccante ivoriano classe 1992 Junior Tallo, di proprietà dei clivensi. Una trattativa che secondo la Rosea potrebbe essere definita nello spazio di 48 ore. FcInterNews.it ha voluto approfondire la questione con l'éntourage del giocatore, traendone indicazioni che vanno nella direzione opposta: secondo quanto rilevato, infatti, è altamente improbabile che questa operazione possa chiudersi in così breve tempo, considerando anche che sono molte le squadre sulle tracce del giovane ivoriano, messosi in evidenza soprattutto per la sua fisicità. Il valore del giocatore, comunque, al momento non è definibile.

Tallo, che sin qui ha disputato solo 22 minuti con la Primavera clivense, è stato recentemente anche al centro di un caso, legato a una sua fuga in Francia, col club gialloblu che lo ha ripreso ma che scottato da questo gesto adesso vorrebbe liberarsene al più presto. Indiscrezione però smentita dal suo staff, il quale ci spiega che il giocatore è sì andato Oltralpe, ma non come 'fuggitivo', bensì per trovare alcuni suoi parenti.
 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie