.

Kucka-Inter, Luca Pagani frena: "Adesso pensa al Genoa"

di Giuseppe Granieri

Juraj Kucka, centrocampista slovacco classe ‘87 in forza al Genoa, è stato accostato – nell’ultimo periodo – alla società nerazzurra. Kucka, arrivato in Italia nel mercato di gennaio, ha subito ben impressionato, diventando una pedina inamovibile dello scacchiere di Ballardini.

Tutto fa pensare, comunque, che il calciatore sia stato blindato dal Genoa e la conferma arriva, in esclusiva per FcInterNews.it, da Luca Pagani, rappresentante italiano della Base Soccer, società internazionale che cura gli interesse di Kucka.

Queste le sue parole: “L’Inter su Juraj? Credo sia una voce: in questo momento non abbiamo riscontri e il ragazzo è, comunque, concentrato esclusivamente sul Genoa. Non ci sono dubbi, però, sul fatto che il pronto adattamento di Kucka al calcio italiano ha riscosso grande interesse da parte di molti club. Tutto ciò conferma l’ottima vena – in ambito di scuoting internazionale – della società rossoblù e del presidente Preziosi, che ha cercato e voluto fortemente il calciatore affrontando una trattativa non facile a causa della forte concorrenza nazionale e internazionale”.
 

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie