.

L'ag. di Astori a FcIN: "L'Inter è grande club e meta gradita. Con il Cagliari..."

di Nicolò Schira

Saloni roventi. Quelli degli hotel milanesi: il centro è invaso da agenti e direttori sportivi. Fra l'Hilton, il Principe di Savoia, l'Auriga e il Manin si è creato una sorta di quadrilatero del calciomercato. Nell'arco di un paio di km si snodano tutte le principali trattative. Gli ultimi rumors danno l'Inter sulle tracce di Davide Astori, difensore centrale mancino del Cagliari e nel giro della Nazionale da qualche stagione. FcInterNews.it ha interpellato in esclusiva il suo agente Renzo Contratto per cercare di far luce sulla vicenda.

Le ultime di mercato danno l'Inter in pressing sul suo assistito...
"Per ora non ci sono stati ancora contatti ufficiali. Vediamo cosa accadrà...".

L'interesse dell'Inter vi fa piacere?
"E' scontato dire di sì. Parliamo di un grande club e ovviamente sarebbe una soluzione gradita così come la Roma o il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quali è normale ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte. Davide in questi anni ha avuto un rendimento importante, dimostrando appieno le sue qualità".

La situazione contrattuale del suo assistito (è in scadenza nel giugno 2015 ndr) ingolosisce le pretendenti?
"Dice bene, Davide è in scadenza fra un anno. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio. Al momento, però, è prematuro fare queste considerazioni in quanto a Cagliari è in atto un passaggio societario. Quando ci saranno le nomine del nuovo direttore sportivo e dell'allenatore il quadro sarà più chiaro. Dopodichè sarà più semplice capire cosa potrà accadere".

 


Altre notizie