.

L'ag. di Bernat: "Porte aperte all'Inter, se lo vogliono..."

di Luca Pessina

Lavori in corso sulla fascia sinistra dell'Inter. In attesa di capire le indicazioni di Thohir, in arrivo domani a Milano, la dirigenza nerazzurra continua a seminare e a tessere tele in attesa di sferrare il colpo una volta ottenuto il benestare di proprietà e allenatore. Tra i nomi che circolano in questi giorni c'è anche quello di Juan Bernat Velasco, esterno del Valencia, già osservato da emissari nerazzurri. Per capire la situazione del ragazzo classe '93 FcInterNews.it ha contattato Josè Manuel Tarraga Valero, agente dell'esterno sinistro.

L'Inter sta seguendo Bernat con grande interesse, tanto da mandare degli osservatori nella gara con l'Elche...
"Sì, sono venuti a ossservarlo nelle ultime gare del Valencia, ma non abbiamo avuto contatti diretti con loro. Il giocatore ha ancora un anno di contratto ed è felice al Valencia, gioca nella Nazionale Under 21 spagnola. Poi, ripeto, ora è contento e non abbiamo nessuna notizia di trattative con l'Inter". 

E' felice dell'interesse del'Inter?
"Siamo orgogliosi dell'apprezzamento dell'Inter, è un grande club a livello europeo, ma Bernat gioca al Valencia, uno dei club più importanti di Spagna, e sta bene lì. E' contento, però non chiudiamo la porta a nessuno. Se un club come l'Inter lo vuole deve però parlare col Valencia, perché ha un contratto".

E' possibile una sua partenza a gennaio?
"Nel mercato di gennaio è davvero molto difficile ipotizzare una sua partenza"


Altre notizie