.

L'ag. di Caldirola: "Rinnovo in vista, vuole giocare"

di Giuseppe Granieri

Di ritorno dall’importante esperienza olandese nelle fila del Vitesse, Luca Caldirola – difensore centrale classe ’91, che in questi giorni è alle prese con il torneo di Tolone – si appresta a vivere un importante mese di giugno, un mese dove anche il suo futuro prossimo sarà in ballo. Il suo agente, Marco De Marchi, fa in punto della situazione in esclusiva per FcInterNews.it.

De Marchi, quale sarà il futuro di Caldirola?

“Si deciderà tutto nelle prossime due settimane: in accordo con la società nerazzurra, c’è da prolungare e adeguare il contratto che scade nel giugno del 2012 e c’è da decidere quale sarà il futuro”.

Qual è la base da cui si parte?

“Siamo di fronte ad una scelta di non poco conto: è il momento in cui non si può sbagliare, soprattutto da un punto di vista tecnico. È ovvio che la ricetta non la possiede nessuno, ma dovremo scegliere il giusto contesto”.

Quale potrebbe essere?

“Faccio un esempio: stare dietro il trio Lucio-Samuel-Ranocchia potrebbe non essere il massimo della vita, perché puoi crescere e maturare, ma io credo che a 20 anni si debba giocare quanto più è possibile”.

In gennaio era circolata la voce della Sampdoria come squadra interessata al suo assistito?

“Non ne so molto, forse c’è stato un pour parler tra le società con l’intenzione di rivedersi in questo mese”.

Da parte vostra ci potrebbe essere un’apertura?

“Se la Sampdoria dovesse manifestare un certo interesse, noi andremo sicuramente a sentire cosa hanno da dire: anche in serie B, quella blucerchiata è una tra le migliori piazze nel panorama attuale”.
 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 


Altre notizie