.

L'ag. di Castellazzi a FcIN: "Tornerà in aprile. Carrizo? La società è libera"

di Giuseppe Granieri

Luca Castellazzi si è fatto male il 19 dicembre scorso, nel corso di Inter-Hellas Verona di Coppa Italia, finita 2-0 per i nerazzurri: per l’ex portiere della Sampdoria lussazione alla spalla sinistra. Ora il peggio sembra essere passato, l’operazione è solo un ricordo e davanti a Luca ci sono almeno un paio di mesi di lavoro a base di terapie e riabilitazione, così come spiega a FcInterNews.it il suo agente, l’avvocato Adriano Rebuffi.

Avvocato, quali sono le condizioni di Luca?
“Sta facendo le sue sedute di riabilitazione in acqua e credo che il tutto si stia svolgendo secondo quanto prestabilito dallo staff medico societario”.

Quando potrà rientrare?
“Si è parlato di aprile, ma poi credo che siano anche situazioni dove la soggettività conterà molto. Noi ci auguriamo che il tutto vada ovviamente per il meglio.

Nel frattempo, negli ultimi giorni di mercato di gennaio, è arrivato al posto di Luca, un altro portiere.
“La società è libera di adottare le scelte che meglio crede: ha ritenuto di doversi dotare di un altro secondo portiere, in questo caso l’ex Lazio Carrizo, e credo che abbia fatto la scelta giusta”.

Ma ad aprile Castellazzi si riprenderà il suo posto, vero?
“Noi siamo tranquilli: Luca ha un contratto sino al giugno del 2014 ed ha tutta l’intenzione di rispettarlo sino in fondo”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è prevista soltanto previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 


Altre notizie