.

L'ag. di Faraoni a FcIN.it: "Dipende dall'Inter, le richieste sono arrivate"

di Giuseppe Granieri

Marco Davide Faraoni lontano dall’Inter è stato un piccolo tormentone in queste ultime due settimane di mercato: il ragazzo di Bracciano, che ha chiuso la stagione con 14 gettoni in campionato, e un gol di pregevole fattura realizzato nella cinquina al Parma con Claudio Ranieri in panchina, è stato accostato a più riprese a diverse squadre, interessate al giocatore per la sua duttilità tecnico/tattica, ma in verità sul suo futuro non è stato ancora deciso nulla, e tutte le opzioni restano aperte.  

FcInterNews.it , proprio per discutere del futuro dell'esterno arrivato dalla Lazio, ha contattato in esclusiva il suo agente Giovanni Bia. Il procuratore fa capire che le squadre in fila per lui non mancano, ma tutto dipende dai progetti del club nerazzurro. Ecco le sue parole: “Aspettiamo di vedere e di capire quali saranno i programmi dell’Inter: da quel momento in poi, potremmo avere una visione più chiara della situazione. Su Faraoni, comunque, c’è l’interesse di mezza serie A e non credo che avremmo difficoltà a trovare un altro club, di comune accordo con l’Inter, per Davide: vedremo cosa succederà. Se non ci saranno novità da qui a qualche giorno, il ragazzo andrà in ritiro con l’Inter a Pinzolo la prossima settimana”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


Altre notizie