.

L'ag. di Hakimi a FcIN: "Non so dove nascano le voci sull'Inter. Borja felice con Conte, dopo l'EL vedremo"

di Simone Togna

In Italia ha destato molto clamore la notizia per cui il Real Madrid sia pronto a lasciar partire Achraf Hakimi, laterale destro in prestito biennale al Borussia Dortmund. Con i media iberici che puntualmente hanno accostato il laterale marocchino all’Inter. Per sapere se alla base di questa voce ci sia un fondo di verità, FcInterNews ha chiesto lumi ad Alejandro Camaño, l’agente del giocatore, che a Milano cura pure gli interessi di Borja Valero. Ecco, in esclusiva, le dichiarazioni del procuratore. "Hakimi sino al 30 giugno ha un contratto con il Borussia Dortmund. Dal giorno seguente ne avrà uno con il Real Madrid. Questa è tutta la storia, non ce n’è una differente". 

In realtà in giro si legge già di una valutazione del cartellino del calciatore di 60 milioni di euro. E che l’Inter l’avrebbe già contattata.
"Non ho idea da dove provengano queste voci. Io all’Inter curo gli interessi di Borja Valero, del quale sono molto felice. Sono stato pure il rappresentante di Hector Cuper che in nerazzurro ha vissuto circa 3 anni molto belli. Voglio anche bene all’Inter. Ma la verità è che di Hakimi non abbiamo mai parlato. Non so poi cosa possa scrivere la stampa di Madrid. Oggi mi sono svegliato e ho letto pure io che questo o quel club sono sul giocatore. Ma ripeto: tutto questo non è vero". 

Cambiamo argomento e parliamo di Borja Valero. Vuole restare all’Inter?
"Io credo che tutto il mondo voglia farlo. Borja è molto felice con Conte. Per la rosa di elevato livello dei nerazzurri, ha lavorato incessantemente, dando tutto sé stesso. Il suo contratto sarebbe scaduto a giugno, adesso sicuramente rimarrà sino alla fine dell’Europa League. Poi quando l’intesa sarà scaduta, se i nerazzurri vorranno, ci siederemo e parleremo di rinnovo. Qualora invece non volessero, si vedrà. In ogni caso i rapporti con l'Inter sono ottimi. Restiamo quindi a disposizione". 

VIDEO - NAPOLI-INTER 1-1, LA DELUSIONE DI TRAMONTANA


Altre notizie