.

L'ag. di Lautaro a FcIN: "Rinnovo, non ci saranno problemi. Conta il progetto e l'Inter ne ha uno molto buono"

di Simone Togna

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, nel giorno del compleanno di sua moglie fa un bellissimo regalo ai tifosi dell’Inter con un’esclusiva a FcInterNews in cui spende parole al miele per il suo assistito e per il club di Viale della Liberazione: “Abbiamo una grande relazione con i nerazzurri. E stiamo discutendo sul riunirci per parlare del rinnovo di Martinez. L’Inter vuole rinnovare il contratto a Lautaro. E noi vogliamo prolungare. Non ci saranno problemi. Ci vedremo nei prossimi giorni o nelle prossime settimane”.

C’è già una data precisa?
“No, ancora no. Dobbiamo metterci d’accordo con l’Inter. Ma l’importante è che ci sia la volontà di ambo le parti di sedersi e discutere il rinnovo”.

Sarà importante il tema economico?
“Parliamo di un giocatore molto importante per l’Inter. E di un club molto importante per Lautaro. Non conta solo il denaro. Sono importanti anche il progetto, la traiettoria sportiva, quello che sta succedendo, il fatto che vada tutto bene, quanto stia crescendo il sentimento interista nelle persone. Ci sono svariati fattori. Lautaro non è solo soldi. Lautaro è anche sentimento per il club, una città che gli vuole bene e a cui lui vuole bene”.

Ieri è stato a Parigi per il Pallone d’Oro. Pensa che un giorno potrà vincere l’ambito riconoscimento?
“Lautaro è qualcuno che ha una testa così forte che è come diceva quel famoso poeta, sarà quello che vuole essere”.

Quindi la risposta è sì?
“Ne sono convinto. Una volta che si chiuderà l’epoca Messi, un calciatore favoloso che ha vinto 8 volte il Pallone d’Oro, il mondo del calcio si aprirà alle nuove generazioni. Lautaro ha una traiettoria enorme ed è già una stella ha 26 anni. Abbiamo grande fiducia nel futuro, per questo non diamo importanza ai soldi, ma al progetto. L’Inter ora ne ha uno molto buono, Martinez è felice”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Inter-Roma 1-0, Tramontana: "Partita tirata ma dominata"
Altre notizie