L'agente chiarisce: "Destro non è nell'affare Ranocchia"
Fonte: Giuseppe Granieri per FcInterNews.it
Con 12,5 milioni di euro lInter ha riscattato il cartellino di Andrea Ranocchia, assicurandosi il miglior giovane difensore italiano in questo momento già a gennaio. Unoperazione che probabilmente sarà ufficializzata il 3 gennaio con la riapertura del mercato, ma che ormai è cosa fatta, conclamata sia da Moratti che da Preziosi. Il presidente del Genoa ha inoltre aggiunto che Mattia Destro, oggi in forza ai rossoblù in prestito con diritto di riscatto della comproprietà, a giugno sarà un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. Questo annuncio ha fatto intendere che Destro rientrasse nella trattativa Ranocchia, ma in realtà non è così, come conferma lagente Renzo Contratto ai nostri microfoni: "Ne il Genoa ne l'Inter mi hanno chiamato. Quindi Destro rimane al Genoa come stabilito l'estate scorsa con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà la prossima estate".
Parole che consentono di ipotizzare il seguente scenario: a giugno Preziosi verserà nelle casse dellInter la somma necessaria per acquisire il cartellino del giovane attaccante dellunder 21 (cifra ancora ignota), in base a unintesa con la società nerazzurra che accetterà di privarsi del giocatore, restituendo così il favore al Genoa per aver dato il via libera già a gennaio per Ranocchia, anticipando unoperazione che si sarebbe dovuta concretizzare solo a giugno. Gentlemen agreement, dunque, tra Moratti e Preziosi, che conferma lo splendido rapporto tra le parti in chiave mercato.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.