.

L'agente di Aubameyang: "Costa 25 mln, ma il Borussia..."

di Giuseppe Granieri

A distanza di un anno ritorna la voce di mercato di un’Inter interessata a Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante esterno classe 1989, in forza al Borussia Dortmund. Il suo agente, Oscar Damiani, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione per ciò che riguarda il futuro prossimo sportivo del suo assistito.

Damiani, voci che ritornano a farsi sentire.
“Il Borussia non si priverà di Pierre, è arrivato solo l’anno scorso firmando un contratto di 5 anni. Questa stagione, poi, è andata benissimo, con 16 gol in 48 presenze totali”.

Quindi?
“Non ci sono pensieri che ci possono portare a pensare che il club tedesco voglia cederlo. In più, dico che il giocatore ha una valutazione comunque non inferiore ai 25 milioni di euro. Un costo che attualmente in Italia forse nessuna squadra, non solo l’Inter, può permettersi. Vedremo il prossimo anno cosa potrà succedere”.

Qualcuno azzarda che con l’arrivo di Immobile ci possa essere poco spazio per Pierre.
“L’arrivo di Ciro non ci preoccupa: è stato acquistato dal Borussia per sostituire Lewandoski e, comunque, Pierre ha caratteristiche completamente diverse: è più un attaccante esterno, un jolly offensivo, mentre l’ex Torino è una vera e propria punta centrale”.

 


Altre notizie