L'agente di Bastos: "Inter? Non risulta. Tatticamente..."
A leggere la rassegna stampa mattutina sul calciomercato nerazzurro sembrerebbe che ci fosse una virata dell’Inter sul brasiliano Michel Bastos, classe 1983, in forza al Lione, per la fascia sinistra. Fabio Parisi, che insieme a Oscar Damiani, gestisce la procura del calciatore in Italia, in esclusiva per FcInterNews.it, però allontana questa ipotesi.
“E’ un interesse che non ci risulta e poi, da un punto di vista tattico, è un’operazione che non ha motivo di esserci: forse i nerazzurri cercano un esterno sinistro basso, ma Bastos non lo è: Michel ha caratteristiche prettamente offensive, è quasi un attaccante, quindi – da questo punto di vista – non ci siamo. Passaporto comunitario? Ha tutte le carte in regole, visto che è in Francia da cinque anni: aspettiamo e vediamo cosa succederà nelle prossime settimane, anche se – lo dico per essere chiaro – il Lione valuta Bastos almeno una ventina di milioni…”.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.