.

L'agente di Brighi: "Inter? L'interesse fa piacere"

di Giuseppe Granieri

Lele Oriali è uscito allo scoperto consigliando, per il centrocampo dell’Inter, quel Matteo Brighi che tanto ha fatto bene nel corso di questa stagione nelle fila della Roma. Oriali conosce Brighi sin dai tempi di Bologna e lo stima sia come giocatore che come uomo. Ma cosa c’è di vero in queste voci? “Nelle voci di mercato qualcosa di vero c’è sempre”: esordisce con queste parole il procuratore di Brighi, Vanni Puzzolo, che, in esclusiva a FcInterNews, fa il punto della situazione.

Qualcosa di vero c’è sempre: ma l’ha chiamata qualcuno?

“Mi han chiamato tanti suoi colleghi, ma da Milano e dall’Inter ancora nessuno”.

Lo faranno?

“Per ora non l’hanno fatto”.

Brighi si trova bene a Roma?

“Matteo ha fatto una grande stagione: è stato uno dei protagonisti. E non è solo una mia opinione: tanto è vero che se ne è accorto anche il commissario tecnico Marcello Lippi che lo ha voluto con sé in Nazionale”.

Fino a quando è legato alla società giallorossa?

“Il contratto scade nel 2012, ma – non appena si conoscerà il destino ed il futuro della società giallorossa – ci siederemo intorno ad un tavolo perché il contratto di Matteo andrà rivisto alla luce di quanto ha fatto”.

Come spiega la voce che vuole il suo assistito vicino a vestire la maglia nerazzurra?

“Non saprei dire o spiegare da dove è partita questa indiscrezione, però so che l’Inter punta a prendere giocatori forti e di nazionalità italiana. Credo sia questo il profilo che loro cercano”.

Ed è il profilo di Brighi.

“Esattamente”.

Da parte vostra c’è apertura verso l’Inter?

“Non mi piace ragionare per ipotesi, però sì, l’interessamento dell’Inter ci fa piacere”.
 


Altre notizie