L'agente di Brozovic a FcIN: "Ho parlato con Ausilio. Direbbe sì però..."
L'Inter guarda al centrocampo, ma non solo a M'Vila (a un passo), piuttosto al doppio colpo. Se la strada che porta a Behrami si complica e quella Mbia non è in discesa, spunta nelle ultime ore una possibile idea Marcelo Brozovic per la mediana nerazzurra.
Pronta, si dice, un'offerta alla Dinamo Zagabria per il croato classe 1992, valutato sui 6 milioni. Intanto Ausilio ha visto l'agente Miroslav Bicanic, come svela lui stesso in esclusiva a FcInterNews. Ecco il punto sul futuro del giocatore: "Non ci sono particolari aggiornamenti nella giornata odierna su Brozovic. Interesse dall’Inter? Posso dire che c’era l’interesse dell’Inter, due settimane fa li ho visti ed ho parlato con Piero Ausilio del giocatore. Ma è stato solo due settimane fa, non c’è nulla di speciale ora. Da quel momento non ci sono stati ulteriori contatti. Ho letto le voci dei media italiani, ma al momento non ci sono più stati contatti ufficiali e non so quale sia l’intenzione dell’Inter oggi".
Sui piani di Brozovic per il futuro Bicanic spiega: "Se L'Inter è una destinazione gradita? Certo, lui vorrebbe giocare in un campionato top europeo la prossima stagione. L’Inter fa parte di questo target. Ma ora il giocatore è concentrato solo sul Mondiale e sulla prossima gara, non parlerà coi media finché non sarà tornato dal Brasile. Se ritengo possibile un’offerta dell’Inter? Questa è una domanda da fare a Ausilio. La Dinamo lo cede? Certamente, ma per parlare di un’offerta ripeto, serve sentire l’Inter…”.