.

L'agente di Carrizo a FcIN: "L'Inter? Sarà tutto più chiaro nel giro di 48 ore"

di Giuseppe Granieri

L’interesse dell’Inter per il portiere Juan Pablo Carrizo della Lazio, che nei piani dei dirigenti nerazzurri dovrebbe sostituire l’infortunato Castellazzi, c’è tutto. Branca e Tare ne hanno parlato ma Lotito non cederà il portiere gratuitamente (come annunciato in esclusiva a FcInterNews.it si veda questo link), anche se l’argentino va in scadenza il prossimo giugno. Balla, in effetti, un rinnovo di contratto a cifre alte: l’interesse dei biancocelesti è abbassare le pretese del portiere. Carrizo, invece, cerca l’ultimo importante contratto. Se ci sarà accordo, bene; altrimenti spazio al mercato e a chi offre di più.

FcInterNews.it ha intercettato l’agente del portiere, Pablo Sabbag, che ha affermato: “L’interesse dell’Inter? Io non ho parlato con nessuna società e nessun club, né italiano né estero, si è fatto vivo con me per chiedermi Carrizo. Ora il mio unico dovere è quello di parlare con la Lazio e con i suoi dirigenti per capire qual è la situazione. Dopo che ne avremo parlato, vedremo il da farsi: credo che nel giro di quarantotto ore la situazione sarà più chiara per tutti”.

C’è da dire, infine, che l’Inter – nel caso in cui non dovesse arrivare al laziale – avrebbe già individuato le alternative: Andujar, Uikani e Curci. Già lunedì, secondo quanto filtra da radiomercato, potrebbe arrivare la fumata bianca.


Altre notizie