L'agente di Cassano: "Inter? Nessuno mi ha ancora chiamato"
Uno dei gioielli del mercato italiano, senza ombra di dubbio, è Antonio Cassano. Da almeno un paio d’anni si parla del barese in ottica Inter. Poi, quando il calciomercato incalza ed entra nel vivo queste voci aumentano sino ad invadere i giornali e le trasmissioni in tv.
FcInterNews ha approfondito la vicenda-Cassano, interpellando il suo agente, l’avvocato Giuseppe Bozzo che smentisce contatti diretti con altre squadre: “Non parlo con l’Inter da molto tempo, e posso affermare che non ho attualmente contatti con la società nerazzurra. E credo anche di poter affermare che non ci siano trattative in corso tra la Sampdoria e l’Inter”. Però, gli scenari in casa blucerchiata sono cambianti: “Questo non significa nulla, Antonio aveva un buon rapporto con Mazzarri e ora lo avrà anche con Del Neri. Lui è felice di Genova e della Sampdoria e nella prossima stagione rimarrà in Liguria. Poi, se ci saranno novità che al momento non ci sono - conclude l'avvocato Bozzo – le prenderemo in considerazione”.
Probabilmente la verità è questa: e cioè che nessuno ha contattato direttamente il procuratore di Cassano (perché al momento non ve ne è ancora la necessità); certo è che, però, la Sampdoria – per bocca della dirigenza – ha più volte fatto sapere che molte squadre, italiane e non (tra cui evidentemente l'Inter), sono sul fantasista barese ed hanno effettuato sondaggi per capire l’entità della valutazione del giocatore. Valutazione che, ad oggi, si aggira sui 20 milioni di euro, cifra che però la Sampdoria non avrebbe difficoltà a rivedere, certamente al ribasso, magari con l’inserimento di eventuali contropartite tecniche. Che in casa Inter abbondano: vero Mourinho?