L'agente di Della Rocca: "L'Inter? Sarebbe fantastico"
È di ieri la voce di un'Inter interessata a Francesco Della Rocca, classe 1987, centrocampista del Bologna. FcInterNews.it ha intervistato l’agente che cura gli interessi del centrocampista felsineo, Francesco Romano, del gruppo Ifa Bonetto, per capire qual è lo stato dell’arte.
Romano, ha avuto modo di registrare anche lei questi rumours?
“Sono stato all’estero negli ultimi giorni e queste voci mi sono state solo riferite, perché non le ho potute apprendere dai giornali”.
Qual è la situazione contrattuale di Della Rocca?
“A dir la verità, in questo periodo sto discutendo con il Bologna il rinnovo contrattuale di Francesco: l’attuale contratto scade nel 2013 e l’eventuale rinnovo – del quale stiamo appunto discutendo – se andasse in porto sposterebbe la data di scadenza al 2015”.
Se le dicessi Inter…
“Dico che l’eventuale interessamento dell’Inter – una società che ha fatto dello scouting giovanile una ragion d’essere – ci riempirebbe di gioia e, ovviamente, sarebbe una cosa fantastica. Detto questo, però, mi fermo perché dire di più significherebbe non dire la verità”.
Pensa che possa succedere qualcosa in estate?
“Vedremo cosa succederà: Francesco sta disputando una bellissima stagione e dobbiamo puntare alla continuità, solo così possiamo aspirare al massimo”.
Ha avuto modo di lavorare con l’Inter in passato?
“Il gruppo del quale faccio parte ha dei giovani molto validi nel settore giovanile dell’Inter: speriamo questo possa essere di buon auspicio…”.
- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.