.

L'agente di Mancini: "Querelle con l'OM? Chiedete all'Inter"

di Giuseppe Granieri

Venerdì scorso il passaggio di Amantino Mancini dall’Inter all’Olimpique Marsiglia era cosa fatta. I dirigenti francesi avevano trovato l’accordo – prestito secco fino a giugno – con il club di Moratti e rimaneva solo da sciogliere la posizione del giocatore, che avrebbe dovuto prendere una decisione nella giornata di sabato. Ieri, cioè domenica, la svolta. Mancini non comunica nulla e il presidente del Marsiglia, Jean-Claude Daussier afferma: “Abbiamo voltato pagina: il giocatore non sembra sapere ciò che vuole. Lui ed il suo agente hanno mancato di cortesia ed educazione nei nostri confronti. Per noi finisce qui”.

Tutto finito, dunque? Neanche per sogno. FcInterNews.it ha sentito l’agente del brasiliano, Gilmar Veloz, il quale, però, non chiarisce né smentisce alcuna posizione. Insomma, tutti gli scenari – partire o rimanere – restano aperti. In fondo, c’è tempo fino al primo febbraio…

Gilmar Veloz, qual è la situazione di Mancini?

“Personalmente, la scorsa settimana ho già chiarito qual è il mio pensiero”.

E cioè?

“Amantino Mancini ha un contratto con l’Inter e io non parlo mai di giocatori che sono legati a un club da contratti pluriennali”.

Ci può chiarire cosa è successo con i francesi del Marsiglia?

“No, chiedete spiegazioni al presidente Massimo Moratti, al direttore sportivo Marco Branca e a Lele Oriali”.
 


Altre notizie