.

L'agente di Mudingayi a FcIN: "Sta bruciando le tappe. Per il ritorno..."

di Giuseppe Granieri

Fino al 27 gennaio 2013 era stata per Gaby Mudingayi una stagione da 6 pieno: un infortunio muscolare, infatti, aveva ritardato la sua entrata in pianta stabile tra i titolari di Stramaccioni. E quando sembrava che il bello potesse arrivare, ecco che salta il tendine d’Achille, durante la partita Inter-Torino appunto di fine gennaio. Da allora, operazione, riabilitazione e fisioterapia. Il belga, però, sta bruciando le tappe, anche se sarà difficile rivederlo prima dell’inizio della prossima stagione.

L’entourage del giocatore, infatti, rappresentato dall’avvocato Claudia Romanelli Pastorello, in esclusiva per FcInterNews.it, afferma: “Gaby, dopo l’infortunio e l’operazione, sta bruciando le tappe. Ma, in tutta onestà, devo affermare che sarà quasi impossibile rivederlo in campo nel finale di questa stagione. Voglio, comunque, tranquillizzare tutti i tifosi nerazzurri: Mudingayi tornerà più forte di prima”.

A giugno, poi, l’Inter incontrerà il Bologna per discutere del riscatto del giocatore: è quasi tutto stabilito con la società nerazzurra che dovrebbe versare altri 750 mila euro per la seconda metà del cartellino. Ma l’ufficialità dell’operazione la si potrà avere solo in estate.


Altre notizie