L'agente di Padelli a FcIN: "Rinnovo, c'è volontà di entrambe le parti. L'Inter il suo sogno"
"Parleremo nelle prossime settimane per il rinnovo con l'Inter, ma la nostra volontà è chiara: continuare ancora con i nerazzurri. E da quanto mi risulta loro sono contenti di Daniele. Perciò non dovrebbero esserci problemi...". Filtra fiducia e serenità dalle parole di Silvano Martina, agente di Daniele Padelli, in merito alla fumata bianca, attesa entro fine stagione per il rinnovo, del suo assistito con l'Inter. Il numero 27 nerazzurro, pur giocando poco, si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Un elemento prezioso anche all'interno dello spogliatoio e delle liste.
Mediaticamente e non solo c'è ottimismo per il prolungamento. Ci siamo?
"Da quello che sento e so c'è la stessa idea da parte nostra e del club, perciò siamo ottimisti...".
I matrimoni si fanno in due e - vista la volontà di entrambi - possiamo dire che è tutto ok?
"Speriamo. Anche perché Padelli è un grande interista".
Una fede nerazzurra che il suo assistito ha sempre avuto sin da bambino e per la quale ha rinunciato a essere titolare in A.
"A Udine e col Toro era titolare e ha fatto ottime stagioni, ovviamente quando ha chiamato l'Inter ha subito detto sì. I nerazzurri erano la sua prima scelta assoluta".
L'amore per i colori nerazzurri cancella anche il dispiacere per dover giocar poco?
"L'Inter era il suo sogno e in nerazzurro anche se gioca meno rispetto al passato ha realizzato il desiderio di giocare per la sua squadra del cuore".
Un attaccamento alla maglia che l'Inter intende premiare con il rinnovo fino al 2020.