L'agente di Pereira a FcIN: "Offerta Spurs? Lo sa l'Inter. E se Kolarov..."
Futuro in bilico per Alvaro Pereira. L'esterno della Celeste, di ritorno dalla Confederations Cup, è a caccia del riscatto in questa nuova di stagione. L'arrivo di Mazzarri - tecnico che dà molta importanza agli esterni di fascia - potrebbe restituirgli nuova linfa. Abbiamo intervistato in esclusiva il suo procuratore, Flavio Perchman. Ecco le sue parole:
Perchman, ci sono novità sul futuro di Alvaro?
"Lui sta bene all'Inter, continuerebbe a vestire quella maglia per altre stagioni. A me nessun club è venuto a chiedere il giocatore, qualora dovessero pervenire offerte valuteremo se la destinazione sarà gradita al mio assistito".
Le risulta un'offerta del Tottenham?
"Bisogna chiedere all'Inter se è arrivata un'offerta e se il club ha intenzione di cederlo. Ripeto, noi ci regoleremo in base a cosa ci dirà l'Inter".
Quanto era diverso il Pereira visto quest'anno da quello al top della condizione?
"Sarò sincero, non ho seguito tutte le partite essendo in Uruguay. So solo che Alvaro ha grande voglia di farsi valere con l'Inter".
L'Inter sembrerebbe essere alla ricerca di Kolarov...
"Un club così importante cerca sempre ottimi giocatori e Kolarov è un ottimo giocatore. Nononostante giochi nello stesso ruolo di Alvaro, non siamo preoccupati da un suo approdo all'Inter".