.

L'agente di Sandro: "Interessa a squadre italiane, ma per ora..."

di Guglielmo Cannavale

Sandro è uno dei nomi che sta animando di più il mercato. Il centrocampista del Tottenham è seguito da Inter, Milan, Roma e Barcellona, almeno secondo quanto riporta la stampa inglese. Il brasiliano, dopo qualche mese di adattamento, sta disputando un'ottima stagione e ha attirato l'interesse delle maggiori squadre d'Europa. In Italia ha impressionato nella doppia sfida al Milan in Champions League. Per saperne di più sulla situazione di Sandro, FcInterNews ha contattato il suo agente, Luiz Paulo Chignall.

Come mai sono emerse queste voci di mercato?
Prima di tutto bisogna dire che Sandro è molto felice al Tottenham. Si è adatto bene alla squadra e alla città ed è apprezzato dai tifosi. Tuttavia, considero normale che vengano fuori queste voci, per il bel momento che sta vivendo al Tottenham. Sandro sta disputando grandi prestazioni e si è guadagnato l'attenzione della stampa.

Sandro interessa a qualche squadra italiana?
Prima di trasferirsi al Tottenham, alcuni club italiani hanno mostrato un interesse concreto per lui e hanno continuato ad osservarlo da quando è arrivato in Europa. Ma per ora non c'è stato nessun contatto ufficiale.

E se qualche squadra si facesse avanti per il giocatore?
Quando questo interesse diventerà ufficiale, sono pronto a parlare con le squadre interessate e a porre la questione al Tottenham. Ma fino a questo momento non c'è stata nessuna richiesta da parte di squadre italiane.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


Altre notizie
Domenica 15 dicembre