L'agente di Spendlhofer: "Per lui rinnovo triennale, con garanzie"
Lukas Spendlhofer, difensore austriaco dell'Inter classe 1993,sta per rinnovare il suo contratto con l'Inter. Il giocatore aveva detto che questa sarebbe stata la settimana decisiva e così sarà. Lui voleva un forte segnale dall'Inter prima di accettare il rinnovo e la società lo ha convinto, con una offerta per tre anni. Ecco come l'agente di Spendlhofer, Thomas Solomon in esclusiva a FcInterNews ha anticipato la notizia del rinnovo , che verrà formalizzato la prossima settimana con le firme.
Spendlhofer aveva annunciato che questa settimana avrebbe deciso se rinnovare. A che punto siete?
"Posso dire che l'Inter ci ha fatto una buona offerta e noi abbiamo negoziato per cercare di avere la possibilità di rinnovare coi nerazzurri. Abbiamo fatto di tutto per avere le condizioni giuste perchè Lukas restasse a Milano".
Quindi di fatto il rinnovo ci sarà?
"Sì confermo che stiamo per accettare l'offerta dell'Inter per il primo contratto professionistico di Lukas. Il contratto sarà triennale e lui ha voluto solo l'Inter. Ama l'Italia, la sua cultura e la lingua".
Quando verrà ufficializzato il tutto?
"Il tutto verrà messo nero su bianco la settimana prossima, quando arriverà l'annuncio".
Per il futuro avete avuto indicazione che resterà all'Inter?
"Per noi l'importante è poter firmare per un club prestigioso come l'Inter. Le valutazioni sul prestito o la permanenza in nerazzurro verranno fatte da società e tecnico. Ci servivano delle garanzie dai nerazzurri e sono arrivate".